venerdì 5 ottobre 2012

...per il bene del nuoto

Michi è una categoria a se. Sta continuando a mietere prime pagine anche senza nuotare e senza fare troppi apparenti bagordi o sfilate di moda. Ha iniziato da pochissimo a giocare golf facendo subito spettacolo e stupendo tutti, forse anche se stesso, di sicuro non bowman che disse "non vedo l'ora  di vedere la fantastica mente di michael applicata al golf"... e guardate qua: http://www.telly.com/X6MEV?fromtwitvid=1

8 commenti:

  1. Michi è veramente speciale. A chi lo considerava un specie di bambolotto ipercinetico e autistico fischieranno le orecchie.
    Ricordo come lo snobbavano quei due coglioni di Fioravanti e Sacchi ai mondiali di Melbourne. Ora chi è il coglione?

    orto non finirò mai di ringraziarti per poter finalmente scrivere quello che mi passa per la testa senza tema di essere censurato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capolavoro della redazione RAI è questo: http://www.youtube.com/watch?v=4kruKdB4wKs
      "...può ancora perdere... meno male che gli altri sono tutti alla canna del gas..." Una gara condotta dall'inizio alla fine con tempi sotto i passaggi del WR e chiusa con WR... Peggior telecronaca sportiva di tutti i tempi, quando sento quel cretino dire "può ancora perdere" mi spancio dalle risate. Gli è passato sotto gli occhi per anni un vero gigante dello sport e se ne sono accorti solo il giorno che si è ritirato.

      PS. Grazie a te di venire a dire quello che pensi. E' la cosa che conta di più.

      Elimina
  2. Ah ah ah veramente esilarante! Non la conoscevo: guardo sempre le gare su eurosport perché è in HD mica per altro; anche lì Vismara e company non è che brillino ma almeno sono super partes e poi mi divertono a prendere dei farfalloni incredibili. Comunque quella delle telecronache di nuoto è un vero problema a mio parere; gente impreparata, zero sapidità, incapacità totale di raccontare i gesti, mera mimesi alle immagini tipo: "Phelps è in testa, passa ai 100 in 54"2"... ecché lo vedo anch'io o no?! Quest'estate Londra l'ho vista su Sky dato che la copertura è totale ma Rosolino la Chiuso e quel cretino del nano calcistico erano un trio da scagliare nell'iperspazio! La Chiuso poi sembrava che stesse lì solo perché la pagavano. Ma dico io: se non c'hai più la passione stattene a casa. Ridicola! Non aggiornata. Cercava di pezzarla con false emozioni che la rendevano ancora più patetica. Mah... se si ascolta la BBC si sente gente come Moorhouse che ha professionalità e competenza: perché da noi dev'essere sempre tutto approssimativo e raffazzonato?

    Tra parentesi: mi son fatto in tv un po' dell'Alfred Downhill di golf. Michi ha uno swing da paura!
    Alla faccia dell'OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il mondo è libero e questo è bello, ma apostrofare con il termine "coglione" o "cretino" è reato (Cassazione 2009). Segnalato, chiunque può scrivere (quasi) qualunque cosa, meglio di cosi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' più contorta di così: bisognerebbe aver la fortuna di venire querelati e poi seguire tutto l'iter. Non è una cosa tanto facile, soprattutto non siamo un bersaglio tanto visibile e quindi nemmeno appetibile. La querela per diffamazione è uno strumento per farsi pubblicità, e fino a che nessuno avrà interesse a farsi pubblicità attraverso di noi in questo modo continueremo a dare del cretino a chi sembra meritarlo... quando poi qualcuno riterrà di poter accattonare un po' di visibilità alle nostre spalle a mezzo querela, faremo in modo di non di servire più certi assist.

      Elimina
  4. Coglione... ok allora prenderò tempo...

    Querela: un fatto linguistico. Proposizioni analitiche di Wittgenstein. Meglio leggerlo prima di aprir bocca.

    Caro Passante; ti tendo la mano e ti dico che anche senza leggere Freud si può vivere 100 anni. Non importa; hai ragione. D'ora in poi sarò impeccabile con il vocabolario e proporzionerò le misure nel comodo alveo istituzionale...

    "I wanna destroy the passer-by 'cause I... "; cantavano i Sex Pistols... Io invece chiedo scusa. Scusa per il fatto di vivere in un paese di spioni e di eunuchi, di cicisbei e di cortigiani.
    A loro dedico una preghiera:

    http://www.youtube.com/watch?v=sLSveRGmpIE

    RispondiElimina
  5. Bellissimo video. Grazie. Io ti avevo già perdonato;))))

    RispondiElimina
  6. fatevi skype!!!tanto vi scrivete sempre tra voi!

    RispondiElimina

Chiunque può scrivere qualunque cosa, meglio di così?